Manifesto degli studi 2008/09
In un vecchio post avevo scritto che avrei presto pubblicato il manifesto degli studi dell'a.a. 2008/09. Sono passati più di due mesi...
Poiché ancora non è uscita la guida, e sul Forum Studenti Trento si chiedono informazioni sui nuovi corsi complementari dell'anno prossimo:
et voilà:
Manifesto degli studi 2008/09 .
La risoluzione non è il massimo, se qualcuno conosce un modo migliore per pubblicare i .pdf online me lo faccia sapere.
Buona lettura.
0 comments:
Post a Comment